Trasporti: l’Amministratore di Bus Italia visita il nuovo terminal di Cava de’Tirreni

Stampa
Giovedì 17 giugno, alle ore 9.00, l’Amministratore di Bus Italia in Campania, Antonio Barbarino, farà visita al nuovo terminal bus, parcheggio e area d’interscambio, realizzato dalla Metellia Servizi, che ospita i mezzi della linea urbana cavese di Bus Italia, accompagnato dal Sindaco Vincenzo Servalli e l’Assessore ai Trasporti Antonella Garofalo e dal Presidente di Metellia Servizi, Giovanni Muoio

Nell’occasione don Rosario Sessa impartirà una benedizione all’area ed ai mezzi pubblici. Lo spostamento del capolinea dal trincerone ferroviario in via Principe Amedeo alla nuova area Metropark in via XXIV Luglio, nei pressi della stazione FS consentirà una maggiore integrazione tra il trasporto privato e collettivo, su gomma e su ferro.

Sono interessate da tale spostamento le linee del servizio urbano di Cava de’Tirreni (linee n.60-61-64-65-66-67) e la linea universitaria n.84 Cava-Università.

Gli orari di partenza dai rispettivi capolinea non subiscono cambiamenti, mentre alcuni orari di transito presso alcune fermate variano (consultabili sul sito Bus Italia).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.