Trasporti, Piero De Luca (PD): “Salvi i fondi per l’aeroporto di Salerno”

Stampa
“Con l’approvazione anche al Senato del DL Riaperture è stata confermata l’adozione dell’art. 11-quinquiesdecies, che prevede la proroga al 31 dicembre 2022 dei 40 Milioni di euro stanziati nel 2014 per la realizzazione degli interventi relativi all’ampliamento dell’Aeroporto Salerno-Costa D’Amalfi”. Lo dichiara in una nota l’on. salernitano Piero De Luca che aggiunge:

“Una notizia importantissima, di cui sono particolarmente soddisfatto, in quanto ho seguito direttamente l’iter della proposta normativa, confrontandomi anche con la Vice Ministra Castelli. È un risultato decisivo per il futuro dello scalo salernitano, perché permette di non perdere i fondi stanziati per l’allungamento della pista e consente di continuare i lavori di completamento di questa infrastruttura essenziale per lo sviluppo del nostro territorio”, conclude il Vicecapogruppo Dem alla Camera dei Deputati

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salvi gli stipendi degli amichetti di tuo padre che ha messo a lavorare in aeroporto

  • Si va bene sei bravissimo abbiamo capito, ma uno dico un aereo di linea che atterra in questo benedetto aeroporto quando lo vedremo lo sai??

  • Parla con papino e digli che a noi interessano le cose serie come la gestione trasparente della sanità, al Ruggi state facendo solo porcherie….babbá e fritture di pesce a discapito della salute dei cittadini vedi cosa sta succedendo alla torre cuore….NON CENSURATE CHE VI MANDO IN TV!!!

  • Fai solo chiacchiere inutili…..
    Tale padre tale figlio…..
    E dobbiamo pagargli lo stipendio, diarie, rimborsi spese,vitto, alloggio, indennità, viaggi, etc..

  • Ma se a promuovere questa azione fosse stato un personaggio di diverso colore politico, o semplicemente non associabile con il clan De Luca, avreste fatto tuti questi commenti solo di parte e per nulla costruttivi?
    Forse una maggiore serietà non farebbe male!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.