Trasporti, Piero De Luca (PD): “Salvi i fondi per l’aeroporto di Salerno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
“Con l’approvazione anche al Senato del DL Riaperture è stata confermata l’adozione dell’art. 11-quinquiesdecies, che prevede la proroga al 31 dicembre 2022 dei 40 Milioni di euro stanziati nel 2014 per la realizzazione degli interventi relativi all’ampliamento dell’Aeroporto Salerno-Costa D’Amalfi”. Lo dichiara in una nota l’on. salernitano Piero De Luca che aggiunge:

“Una notizia importantissima, di cui sono particolarmente soddisfatto, in quanto ho seguito direttamente l’iter della proposta normativa, confrontandomi anche con la Vice Ministra Castelli. È un risultato decisivo per il futuro dello scalo salernitano, perché permette di non perdere i fondi stanziati per l’allungamento della pista e consente di continuare i lavori di completamento di questa infrastruttura essenziale per lo sviluppo del nostro territorio”, conclude il Vicecapogruppo Dem alla Camera dei Deputati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Si va bene sei bravissimo abbiamo capito, ma uno dico un aereo di linea che atterra in questo benedetto aeroporto quando lo vedremo lo sai??

  2. Parla con papino e digli che a noi interessano le cose serie come la gestione trasparente della sanità, al Ruggi state facendo solo porcherie….babbá e fritture di pesce a discapito della salute dei cittadini vedi cosa sta succedendo alla torre cuore….NON CENSURATE CHE VI MANDO IN TV!!!

  3. Fai solo chiacchiere inutili…..
    Tale padre tale figlio…..
    E dobbiamo pagargli lo stipendio, diarie, rimborsi spese,vitto, alloggio, indennità, viaggi, etc..

  4. Ma se a promuovere questa azione fosse stato un personaggio di diverso colore politico, o semplicemente non associabile con il clan De Luca, avreste fatto tuti questi commenti solo di parte e per nulla costruttivi?
    Forse una maggiore serietà non farebbe male!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.