Covid, Giani: con contagi bassi via obbligo mascherina aperto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sull’ipotesi di togliere l’obbligo delle mascherine all’aperto, “una settimana prima o dopo non cambia nulla. Il fatto che avendo oggi in Toscana 60 contagiati, cioè un numero sempre più inferiore, sono convinto che possiamo entrare nel ragionamento di toglierci la mascherina, naturalmente per periodi in cui i contagi sono a questo livello minimo.

Poi cosa potrà accadere a settembre è tutto da vedere”. Lo ha detto il presidente della Toscana, Eugenio Giani.

A margine di un evento in Regione, Giani ha sottolineato che “sinceramente, anche come modo fra noi di poter dire ‘stiamo tornando alla normalità’, secondo me il ridotto numero dei contagi ci può consentire di tornare ad esempio a una cosa bella che avevamo perso: la stretta di mano, sostituita dal contatto di gomito, dal pugno che si incrocia. Ecco a mio giudizio sarebbe già bello e possibile stringerci la mano in segno di saluto”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.