Escalation di furti e danni, il sindaco Napoli: “Salerno è una città tranquilla”

Stampa
“Salerno? E’ città sicura, il vero rischio potrebbe essere il substrato estorsivo”. A lanciare l’allarme – come titola il quotidiano “Le Cronache” – è  il sindaco Vincenzo Napoli dopo gli ultimi episodi di furti e danneggiamento che si sono verificati. Con i fondi del recovery fund si pensa ad implementare la videosorveglianza in città.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ahuahuahuahu cicciolina è vergine e vladimir è incinta.
    Una città ridotta nell’ultimo ventennio ad una cloaca maleodorante è pericolosa, dove l’abbandono ed il degrado regnano sovrani .
    Vi prego non scriviamo caxxate.

  • MA TU GUARDA….tra poco comincia la campagna elettorale e lui pur di difendersi è pronto a mentire spudoratamente!!! beh, del resto, i cagnolini difendono a prescindere il loro padrone! Non censurate!!

  • Sì, sì tranquilla tale e quale ai tuoi neuroni, che non danno segni di vita.

  • Questi soggetti non hanno più pudore: dopo aver ridotto Salerno in questo tato con le tasse più alte d’Italia a fronte di servizi penosi (come trasporti e spazzatura), riescono anche a negare l’evidenza

  • Mamma mia, che commenti. Siete sicuri di essere salernitani? Neanche fossimo a Beirut!

  • Ma tu ci sei mai stato a Beirut…?! Guarda che è molto meglio!
    E se non altro, non strombazzano pretese ridicole e allucinanti di città moderna, con architetture contemporanee, centro storico-gioiello, infrastrutture super-efficienti, pulitissima e dog-free, con mare e spiagge caraibici, sicura a prova di napoletani, verde e ciclabile, accogliente e culturalmente evoluta!
    Ma forse te ne stai tappato in casa 24H24 ad ascoltare la propaganda…

  • X tutti: non è che essere salernitani significa avere i paraocchi. Svegliamoci

  • Che spudorato!!!! Ma dove vive? Una delle tante spudorate e vergognose persone che si stanno succedendo da trent’anni in qua al timone di questa città tanto sfortunata!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.