Escalation di furti e danni, il sindaco Napoli: “Salerno è una città tranquilla”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
“Salerno? E’ città sicura, il vero rischio potrebbe essere il substrato estorsivo”. A lanciare l’allarme – come titola il quotidiano “Le Cronache” – è  il sindaco Vincenzo Napoli dopo gli ultimi episodi di furti e danneggiamento che si sono verificati. Con i fondi del recovery fund si pensa ad implementare la videosorveglianza in città.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Ahuahuahuahu cicciolina è vergine e vladimir è incinta.
    Una città ridotta nell’ultimo ventennio ad una cloaca maleodorante è pericolosa, dove l’abbandono ed il degrado regnano sovrani .
    Vi prego non scriviamo caxxate.

  2. MA TU GUARDA….tra poco comincia la campagna elettorale e lui pur di difendersi è pronto a mentire spudoratamente!!! beh, del resto, i cagnolini difendono a prescindere il loro padrone! Non censurate!!

  3. Sì, sì tranquilla tale e quale ai tuoi neuroni, che non danno segni di vita.

  4. Questi soggetti non hanno più pudore: dopo aver ridotto Salerno in questo tato con le tasse più alte d’Italia a fronte di servizi penosi (come trasporti e spazzatura), riescono anche a negare l’evidenza

  5. Ma tu ci sei mai stato a Beirut…?! Guarda che è molto meglio!
    E se non altro, non strombazzano pretese ridicole e allucinanti di città moderna, con architetture contemporanee, centro storico-gioiello, infrastrutture super-efficienti, pulitissima e dog-free, con mare e spiagge caraibici, sicura a prova di napoletani, verde e ciclabile, accogliente e culturalmente evoluta!
    Ma forse te ne stai tappato in casa 24H24 ad ascoltare la propaganda…

  6. Che spudorato!!!! Ma dove vive? Una delle tante spudorate e vergognose persone che si stanno succedendo da trent’anni in qua al timone di questa città tanto sfortunata!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.