Fiorentina, addio Gattuso. “Ringhio” non è più l’allenatore della Viola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Prima la tempesta, ora l’ufficializzazione. Rino Gattuso si separa dalla Fiorentina, arriva la nota ufficiale del club: “ACF Fiorentina e Mister Rino Gattuso, di comune accordo, hanno deciso di non dare seguito ai preventivi accordi e pertanto di non iniziare insieme la prossima stagione sportiva. La Società si è messa immediatamente al lavoro per individuare una scelta tecnica che guidi la squadra Viola verso i risultati che la Fiorentina e la Città di Firenze meritano”.

I DISSIDI, LA ROTTURA, L’ADDIO

I dissidi tra Gattuso e la Fiorentina sono nati a causa dell’operazione che avrebbe dovuto portare Sergio Oliveira, centrocampista del Porto, in Toscana per 12 milioni di euro (o giù di lì). Un’operazione che in realtà – nonostante i buoni uffici di Jorge Mendes, agente di Gattuso e del giocatore portoghese – si sarebbe ancorata ai 20 milioni senza margini di trattativa.

Nessuno sconto, neppure per Jesus Corona (sempre del Porto, centrocampista esterno) e Conçalo Guedes, ala portoghese del Valencia. Tutti elementi in orbita Gestifute (Mendes), tutti giocatori che evidentemente erano stati avallati dalla Fiorentina. Invece i numeri non sarebbero più tornati e così si sarebbe arrivati alla rottura tra Gattuso e il club. Il quale adesso valuta i nomi di Rudi Garcia, Claudio Ranieri e Walter Mazzarri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Bravo Rinuccio, almeno tu hai le s(palle) larghe….Comprati la Salernitana, almeno tu ci metteresti il cuore!!!! a dispetto di Lotirchio…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.