La Campania verso la zona bianca da lunedì 21 giugno

Stampa
Da lunedì 21 giugno la Campania potrebbe diventare zona bianca. In quel caso, rimane l’obbligo di distanziamento e mascherina anche in cinema, teatri e centri sociali e culturali, così come ai concerti dove è vietato ballare. I locali non sono chiusi a prescindere: possono aprire per servire cibo e bevande, ma i clienti non possono ballare.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • x Anonimo, ahahaah perchè semplicemente da mesi non c’è nessuna emergenza!

    siamo sempre stati sotto il 30% di posti occupati, nessuna emergenza se non quella democratica.

    Un recentissimo studio sulle nuove modalità di calcolo (praticamente le vecchie, sempre usate) dei casi covid in Regno Unito ha dimostrato che con il vecchio (NORMALE) metodo i casi covid, i morti, sarebbero UN SEDICESIMO di quelli sbandierati fino ad oggi!

    Per i fessi: non vuol dire che i morti tornano in vita ma semplicemente che vengono attribuite le cause alle VERE malattie, senza assegnare tutto al fantomatico covid. OK?!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.