Niente mascherine da metà luglio: l’Italia verso fine dell’obbligo all’aperto

Stampa
Dopo metà luglio giù le mascherine. “Ma dovremo averle sempre in tasca”. Come Francia e Germania anche l’Italia – come titola il sito web repubblica.it si prepara al via libera all’aperto. Da lunedì tutti in bianco tranne la Valle d’Aosta e addio al coprifuoco. Il calo dei contagi e il buon andamento della campagna vaccinale finalmente inducono a modificare le restrizioni.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • NUUUUOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
    E mo chi lo dice a tutti i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che ancora girano bardati con più museruole sovrapposte (e paravento)?
    Questo è un duro colpo per loro, ma sono sicuro che continueranno a metterle per non perdere la loro tintarella facciale alla Homer Simpson…..

  • io spero dal primo luglio!! ps per tutti i professori che scrivono “mai indossata”: avete prove fotografiche al rigiuardo o siete solo leoncini da tastiera?!?

  • io ne ho usate tre in tutto, da marzo 2020, tutte e tre di CARTA velina autoprodotta con una molla di calzino, e la cosa bella è che per la legge dei covidioti andava benissimo!! ma quanto sono ingenui?!?!??!
    Comunque vi rendete conto che fino a metà luglio con 30+ gradi in quegli stracci immondi che tenete in faccia crescerà la qualunque ?!

    x Gio, certamente! la 5 la 6, la 9! tutte quelle che serviranno, finché ci saranno persone che non capiscono che queste ondate di covid non esistono ma sono create solamente ad arte per altri scopi.

    x Anonimo, sei veramente stupido! una prova del genere come vorresti averla?!? un filmato h24 di ognuno di noi senza museruola?! ma lo vedi che sei un piecoro da tastiera??!?

    In Campania non c’è mai stata nessuna emergenza, e quindi le museruole così come erano assurde, ridicole e illegali PRIMA lo saranno pure DOPO, e sempre. Finché ci saranno i dementi che le sostengono e non vogliono leggere due dati ufficiali. OK?!
    E qualche ducetto da strapazzo, che sta in museruola pure se è vaccinato, a prova del fatto che non serve a niente né la museruola né il vaccino, continuerà a fareil gallo sulla monnezza e a imporre la dittatura dell’imbecillità, per la felicità dei covidioti come qualche anonimo o il solito fesso con la fissa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.