Non si risveglia da un intervento chirurgico: muore a soli 19 anni nel casertano

Stampa
Lutto nel casertano, Maria Di Sivo, 19 anni, muore dopo un mese di agonia. La giovanissima, di Capodrise, tra qualche giorno avrebbe dovuto sostenere l’esami di maturità, ma purtroppo per lei il destino gli ha riservato qualcosa di diverso. La giovanissima circa una mese fa, come riportano i colleghi di Edizione Caserta, era stata ricoverata per alcune fortissime emicranie.

Dopo gli esami effettuati, l’esito era stato devastante: alla ragazza era stato diagnosticato un tumore. I medici avevano optato per l’operazione ma purtroppo quell’intervento non era andato a buon fine. Maria era passata da uno stato di coma alla morte cerebrale. Oggi il cuore di Maria ha smesso di battere.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.