Ospedale di Salerno Covid free, le parole del sindaco Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Una splendida notizia dal nostro ospedale. Chiude il Polo Covid. Grazie al personale per lo straordinario impegno. Un ricordo delle vittime ed un abbraccio ai sofferenti. Abbiamo vinto una battaglia, ma la guerra continua. Con le vaccinazioni, l’uso di mascherina e rispetto del distanziamento sociale. Forza Salerno.

Avanti così” sono le parole affidate alla sua pagina Facebook del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli che ha accolto con soddisfazione la notizia della chiusura del reparto Covid all’ospedale Ruggi D’Aragona di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. uno studio inglese ha dimostrato che usando il calcolo classico per il conteggio dei morti, il numero di morti covid è stato gonfiato di 16 volte. Capito la truffa? usando semplicemente il metodo che sempre si è usato per attribuire le cause di morti.. Se ci aggiungiamo i test fasulli al 97% di falsi positivi, ilcerchio è chiuso. Covid è una truffa, con morti veri ammazzati dai protocolli.
    I famosi reparti covid io li ho visti vuoti in almeno tre occasioni, e i dati della Regione lo confermano: MAI siamo arrivati a piu del 30% di posti occupati. Certa gente un giorno la pagherà cara

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.