Rifacimento manto stradale, lavori da piazza della Concordia a via Lungomare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Al via lavori di rifacimento manto stradale sul lungomare Tafuri a Salerno: nei prossimi giorni- come titola il quotidiano “Le Cronache” – si procederà anche a sistemare la nuova  segnaletica. Lo ha annunciato l’assessore all’Urbanistica e la Mobilità nonché vicesindaco, Mimmo De Maio, aggiungendo che l’intervento ha preso ufficialmente è stato avviato nelle notti scorse. Già ieri mattina, infatti, è stata garantita la piena circolazione dei flussi veicolari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Perché solo quando ci sono le elezioni ? Ma questa volta i lavori lì fate bene o solo in superficie così l’anno dopo stiamo punto e a capo.

  2. Certamente!!! Si copriranno solo le buche del manto stradale, così con le prime piogge di ottobre/novembre, tutto sarà come oggi. Intanto le elezioni ci saranno già state e magari i vergognosi amministratori di questi ultimi lustri saranno pure stati riconfermati grazie al serbatoio di voti delle partecipate e dei tanti salernitani che troppo in fretta dimenticano di cosa sono capaci questi grandi signori!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.