Serie A: “Superman” Buffon torna al Parma dopo 20 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È arrivata la tanto attesa notizie per tutti i tifosi del ParmaGigi Buffon, dopo vent’anni ha deciso di tornare a difendere i colori gialloblu. La notizia è stata data contestualmente sui profili Twitter del numero uno ex Juventus e Paris Saint-Germain e della società emiliana, che con eloquente «Welcome back, Gigi», ha annunciato il ritorno a casa del figliol prodigo che si è fatto uomo altrove ma che deve la sua esplosione proprio ai vecchi colori.

«Ed ora continuiamo a divertirci», invece, le parole dell’undici volte campione d’Italia e campione del Mondo, che si rimetterà in gioco in Serie B con due stimoli: sdebitarsi con la città di Parma per avergli dato in natali calcistici nel mondo del professionismo riconsegnadogli la Serie A, e chissà magari fare un pensierio ai Mondiali in Qatar del 2022, che sarebbero un’occasione di riscatto dopo il triste ed immeritato epilogo che ha avuto la sua esperienza in azzurro nel 2018.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.