Al via Racconti d’Estate a Pellezzano, rassegna culturale e di spettacolo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lo spettacolo riparte a Pellezzano con i “Racconti d’Estate”, iniziativa promossa da dLiveMedia, in collaborazione con il Comune di Pellezzano e il Ditas (Laboratorio Diritto delle Imprese del Turismo ed attività dello Spettacolo). Un territorio che si apre nuovamente alla cultura e allo spettacolo con l’organizzazione di tre serate d’autore, nel corso delle quali, altrettanti illustri personaggi del mondo dello spettacolo animeranno gli show previsti attraverso il racconto di storie, accompagnate dalla presentazione di libri.

Le tre serate saranno presentate da Stefania Maffeo e Gaetano Amatruda:

  • Giovedì 24 Giugnoin compagnia del noto regista Paolo Genovesi, alle ore 19.45 presso Villa Piana “Country House” a Pellezzano, dove presenterà il libro dal titolo “Supereroi”;
  • Domenica 27 Giugno, con ospite Federico Palmaroli (le più belle frasi di Osho), alle ore 19.15 presso il Parco della Filanda alla frazione Capezzano, dove presenterà il libro intitolato “Vedi de fa poco ‘o spiritoso”;
  • Lunedì 28 Giugno, chiusura con un altro famosissimo regista, Enrico Vanzina, alle ore 18.00 presso Villa Pastore alla frazione Capriglia, dove verrà presentato il libro dal titolo “Una Giornata di Nebbia a Milano”

Tre serate, nel corso delle quali non solo si cercherà di divertire il pubblico presente attraverso varie forme di intrattenimento, sia di natura spettacolare che culturale, ma soprattutto tre serate che segnano un “nuovo inizio”. Una sorta di ripartenza dopo il lungo periodo di sosta forzata ai box a causa di un’emergenza sanitaria senza precedenti, che grazie all’avvento della campagna vaccinale, sta gradualmente arretrando per lasciare il passo al tanto sospirato ritorno alla normalità.

Tutto questo grazie anche all’ospitalità dell’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra, che ha fortemente voluto le tre serate sotto forma di “Racconti d’Autore”. “E’ davvero con grande piacere – ha dichiarato il Primo Cittadino – che la nostra Comunità possa ritrovarsi di nuovo nei parchi e nei luoghi pubblici per tornare a respirare aria di libertà.

Un inizio estate con il botto, perché Pellezzano c’è e c’è sempre stata, mostrando sempre grande apertura nei confronti delle iniziative che promuovono la cultura, gli spettacoli e le arti espresse in tutte le loro forme. Ringrazio dLiveMedia per aver proposto questo trio di illustri personaggi che verranno a fare visita sul nostro territorio e ringrazio in particolar modo “Lars – Riabilitazione”, “Cartesar – Paper (Re) Experience”, “L’Antica Cartiera Amalfitana”, “Iasa” e “Villapiana Country House”, aziende del nostro territorio, che con il loro prezioso contributo, consentiranno la realizzazione di queste tre splendide serate.

Gli ingressi agli spettacoli per assistere ai “Racconti d’Estate” sono gratuiti e a richiesta attraverso la prenotazione fino a 24 ore prima dell’evento attraverso inoltro di una istanza alla seguente mail: [email protected] Il numero di persone deve essere contenuto entro un certo limite nel rispetto delle normative anti-Covid.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.