Amalfi, lite tra donne in pieno centro: carabinieri evitano il peggio

Stampa
Ad Amalfi due donne sono venute alle mani ieri mattina in pieno centro storico, all’altezza di piazza Spirito Santo. Un episodio increscioso, avvenuto intorno alle 13.00, che ha visto protagoniste le due commercianti, residenti di 48 anni, all’ingresso del negozio di una di queste.

Sono volati schiaffi e strattoni per il riacutizzarsi di vecchie tensioni che riguardano situazioni personali e familiari di entrambe. Attoniti i presenti che sono intervenuti per sedare la lite.

Sul posto sono sopraggiunti i Carabinieri di Amalfi e un’ambulanza del 118 che ha soccorso una delle due contendenti portandola al Pronto Soccorso di Castiglione. L’altra ha raggiunto il nosocomio con mezzi propri. Per entrambe nessuna conseguenza fisica di rilievografia soltanto qualche escoriazione e contusione. Sono state dimesse nel primo pomeriggio.

Annunciate querele di parte.

Il Vescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.