Baronissi, progetto Zeus Estate: domande entro il 28 giugno

Stampa
Il Comune di Baronissi organizza il progetto Zeus Estate presso la palestra della Scuola “Villari” in via Unità d’Italia e la piscina comunale. Il progetto si terrà in due periodi: il primo turno dal 12 al 23 luglio e il secondo turno dal 26 luglio al 6 agosto, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13. Al campus possono partecipare i minori di età compresa tra i 6 e i 12 anni, residenti sul territorio comunale.
Il numero di utenti previsto è di 90 distribuiti su due turni. La domanda di partecipazione dovrà essere consegnata presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico o via pec entro e non oltre le ore 12 del 28 giugno 2021. La graduatoria sarà stilata nel rispetto dell’ordine di presentazione delle domande. Info e domanda sul sito www.comune.baronissi.sa.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.