Compleanno Salernitana: no ai fuochi, sì al raduno al Vestuti e alla sfilata in centro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
Niente fumogeni e fuochi d’artificio: raduno – come titola il quotidiano “Le Cronache” – al Vestuti. Modificato il programma per la ricorrenza dei 102 anni della Salernitana, che si terrà domani a partire dalle ore 19. Non c’è stato l’ok della Prefettura allo spettacolo pirotecnico, ma c’è stato il placet per il raduno in piazza Casalbore a partire dalle ore 19 e per la sfilata per le strade del centro cittadino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Domani altro che compleanno e sfilata per la città, si dovrebbe
    andare alla sede sociale e chiedere a gran voce l’immediata cessione della società a qualsiasi prezzo, perché ne va della sopravvivenza della nostra amata Salernitana

  2. Secondo me bisogna andare sotto la sede della FIGC achiedere di cambiare il regolamento! Salerno ama Lotito, e Lotito ama Salerno! Quindi… LOTITO RESTA CON NOI!!!!GRAZIE!!!

  3. Allertate piuttosto i vigili per non far bloccare il traffico pure stavolta! Chiudete direttamente la strada!

  4. Si a qualsiasi prezzo caro scenziato!?? Facciamo una cosa ridiamola a Cala!!!questi sono gli antilotito….qualcuno direbbe stamm NGUIAT!!!

  5. quando avrete finito con le feste, gli addobbi e le sagre dei tifosotti qualunque la fare una cosa da ULTRAS o dovete solo fare i pagliacci stile ZITT!!!!!!!!!ormai a salerno gli ultras sono finiti. ultimi esempi neo distinti anni fa…..il resto pagliacciate e circo equestre….

  6. Per commento delle 13:41
    Allora ti premetto che non sono uno scienziato e sicuramente neanche tu e lotito, il quale sapeva da molti anni di dover vendere per non trovarsi nella situazione di dover scegliere se svendere la società o farla scomparire. Qui non si tratta di essere contro lotito e company ma pro Salernitana. Infine, credo che in Italia ci siano altri imprenditori seri e competenti

  7. Per 96 anni non si è mai fatto nulla poi dopo poi parti Gioacchino Novelli per riavere i simboli ed allora ogni anno si è fatto qualcosa ma a questo punto credo che sei diventato una ripetizione sterile senza alcun significato

  8. Con i tantissimi problemi che vive Salerno, con la gente che non riesce a mettere un piatto in tavola, pensiamo ai fuochi alle sfilate.
    Non è una città per giusti.

  9. Ah ok quindi assembramenti concessi ma non i fuochi che non fanno nessun pericolo perfetto

  10. Premesso che non condivido i fuochi, però si consentono raduni e sfilate, con ovvi conseguenti assembramenti!!! La prefettura, baraccone inutile da eliminare al più presto, altro covo di sommi scienziati!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.