Compleanno Salernitana: no ai fuochi, sì al raduno al Vestuti e alla sfilata in centro

Stampa
Niente fumogeni e fuochi d’artificio: raduno – come titola il quotidiano “Le Cronache” – al Vestuti. Modificato il programma per la ricorrenza dei 102 anni della Salernitana, che si terrà domani a partire dalle ore 19. Non c’è stato l’ok della Prefettura allo spettacolo pirotecnico, ma c’è stato il placet per il raduno in piazza Casalbore a partire dalle ore 19 e per la sfilata per le strade del centro cittadino.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Domani altro che compleanno e sfilata per la città, si dovrebbe
    andare alla sede sociale e chiedere a gran voce l’immediata cessione della società a qualsiasi prezzo, perché ne va della sopravvivenza della nostra amata Salernitana

  • Secondo me bisogna andare sotto la sede della FIGC achiedere di cambiare il regolamento! Salerno ama Lotito, e Lotito ama Salerno! Quindi… LOTITO RESTA CON NOI!!!!GRAZIE!!!

  • Allertate piuttosto i vigili per non far bloccare il traffico pure stavolta! Chiudete direttamente la strada!

  • Si a qualsiasi prezzo caro scenziato!?? Facciamo una cosa ridiamola a Cala!!!questi sono gli antilotito….qualcuno direbbe stamm NGUIAT!!!

  • quando avrete finito con le feste, gli addobbi e le sagre dei tifosotti qualunque la fare una cosa da ULTRAS o dovete solo fare i pagliacci stile ZITT!!!!!!!!!ormai a salerno gli ultras sono finiti. ultimi esempi neo distinti anni fa…..il resto pagliacciate e circo equestre….

  • Per commento delle 13:41
    Allora ti premetto che non sono uno scienziato e sicuramente neanche tu e lotito, il quale sapeva da molti anni di dover vendere per non trovarsi nella situazione di dover scegliere se svendere la società o farla scomparire. Qui non si tratta di essere contro lotito e company ma pro Salernitana. Infine, credo che in Italia ci siano altri imprenditori seri e competenti

  • Per 96 anni non si è mai fatto nulla poi dopo poi parti Gioacchino Novelli per riavere i simboli ed allora ogni anno si è fatto qualcosa ma a questo punto credo che sei diventato una ripetizione sterile senza alcun significato

  • Michele ma chi teble da ste notizie che salerno ama lotito, ma vat corc tu e iss

  • Con i tantissimi problemi che vive Salerno, con la gente che non riesce a mettere un piatto in tavola, pensiamo ai fuochi alle sfilate.
    Non è una città per giusti.

  • Ah ok quindi assembramenti concessi ma non i fuochi che non fanno nessun pericolo perfetto

  • Premesso che non condivido i fuochi, però si consentono raduni e sfilate, con ovvi conseguenti assembramenti!!! La prefettura, baraccone inutile da eliminare al più presto, altro covo di sommi scienziati!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.