Covid Campania, leggera risalita dell’incidenza, 8 morti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sono 107 i nuovi positivi al Covid in Campania su 6.926 test molecolari esaminati ieri.

Il tasso di incidenza si attesta all’1,54% in leggera risalita rispetto all’1,42% precedente. Nel bollettino dell’Unità di crisi, aggiornato alla mezzanotte scorsa, si segnalano 8 nuove vittime. Non si interrompe il trend positivo dei ricoveri ospedalieri: i posti letto occupati in terapia intensiva scendono a 22 (-1 rispetto al giorno prima), quelli nei reparti di degenza a 314 (-20).

Questo il bollettino di oggi:
(dati aggiornati alle 23.59 di ieri)

Positivi del giorno: 107 (*)
di cui
Sintomatici: 29 (*)

* I dati si riferiscono ai tamponi molecolari
Tamponi molecolari del giorno: 6.926
Tamponi antigenici del giorno: 5.869

Deceduti: 8 (**)

** 4 deceduti nelle ultime 48 ore, 4 deceduti in precedenza ma registrati ieri
Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 22
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (*)
Posti letto di degenza occupati: 314

* Posti letto Covid e Offerta privata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. pagliacci e terroristi.. 8 morti che chi lo sa quali malattie, magari pure vaccinati, su 6 milioni di persone.. Nello stesso tempo sono morte alcune centinaia di persone per cancro e a causa delle cure che gli avete negato voi terroristi e covidioti. Solo oggi ho contato una dozzina di morti vaccinati covid, sia per il vaccino appena fatto che per covid stesso dopo vari giorni..
    Vergognatevi, la verità sta venendo a galla e vi travolgerà, non saprete dove nascondervi.
    Morti dopo il vaccino a 23, 24, 33 anni, notizie di oggi….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.