L’ex bomber Di Napoli in “gita” con il figlio all’Arechi: “Forte il mio amore per Salerno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Quante volte son stato lì sotto, quanta forza ricevevo da quei cori, quanta energia mi dava star lì. La stessa che impiegavo mentre calciavo coi miei compagni.
Ogni volta che ritorno a Salerno,
riprovo le stesse emozioni.
E ho voluto che Thomas, mio figlio, toccasse con mano quanto forte sia l’amore per la squadra di questa città.
Grazie Salerno!

A scriverlo è Arturo Di Napoli che posta tanto di foto con il figlioletto Thomas al quale ha fatto sentire il profumo del terreno dell’Arechi dove Re Artu fu incoronato uno tra i più indimendicati bomber della Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Un grazie a Te!
    Un grazie perché hai lasciato , oltre i gol , il tuo cuore in questa città.
    Hai portato tuo figlio e questo dimostra un grande sentimento.
    Forse sei stato ” troppo” per noi ma ti abbiamo amato e ti ameremo quale uomo sano dello sport.
    Quella curva sarà sempre ai tuoi piedi.
    mActe Animo

  2. Grande RE ARTU’ uno di noi sei rimasto nel nostro❤️. SALERNO TI AMA magari un giorno farai parte della tua Salernitana

  3. Re Artù!!!
    Non è che vuoi farti un anno di serie A? Ci servirebbe un attaccante… 🙂
    Grande Arturo Di Napoli!!!

  4. Re Artù, in passato ci hai deliziato con le tue giocate, adesso con questo gesto hai dimostrato attaccamento ai nostri colori. Siamo fieri di te e del tuo amore verso la Salernitana…Se solo qualcun altro lo fosse, avremmo risolto i nostri problemi. D’altronde cosa ci puoi fare tu se il qualcun altro è laziale e non nutre i tuoi stessi sentimenti???

  5. Grande professionista hai sempre fatto il tuo dovere segnando e facendoci sognare 👍👍👍

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.