Record contagi in Russia, a Mosca l’89% dei malati ha la variante Delta

Stampa
La variante Delta (indiana) del coronavirus è stata riscontrata nell’89,3% dei nuovi casi di contagio a Mosca. Lo ha comunicato il sindaco della capitale russa, Serghei Sobyanin.    Nella città nuove restrizioni. In particolare saranno vietati eventi con più “di 1.000 persone”, saranno chiuse “le sale da ballo” e “le zone riservate ai tifosi di Euro 2020”. Inoltre si partirà subito con l’esperimento di alcuni ristoranti accessibili solo a chi si è già vaccinato.  “Dagli ultimi dati ricevuti emerge che l’89,3% è stato contagiato di un coronavirus mutato, il cosiddetto Delta”, ha detto Sobyanin alla televisione russa.  I casi confermati di Covid-19 a Mosca hanno raggiunto un record quotidiano oggi, con un aumento di circa il 30% rispetto al giorno precedente. Le autorità hanno riferito di 9.056 nuovi casi nella capitale russa, il dato quotidiano più alto dall’inizio della pandemia. In tutta la Russia sono stati registrati venerdì 17.262 nuovi casi, il dato giornaliero più alto da inizio febbraio.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma come, i russi hanno il vaccino muscoloso testato personalmente da Putin sulle figlie che ti guarisce e ti fa pure allungare il pisello, come mai hanno tutti questi contagi?

  • Ahuahuahuahu quante cazzate, ora rientrato dalla Russia, non esistono divieti , niente mascherine e niente limitazioni.
    E qui spaventate il popolino ahuahuahuahu
    Forza fallite al più presto, noi continuare a comprare tutto Italia

  • Ore 22.02 :
    Sarà che l’efficienza dei vari Waccini è perlomeno discutibile ed incerta?
    O hai fatto tale commento perché credi che quelli che stanno facendo in Italia, anzi ItaGlia, siano i buoni mentre gli altri no?
    Se credi nella seconda ipotesi, auguri!
    Ciao, by babbeota museruolato sottomesso e SOPRATTUTTO lobotomizzato.

  • e come te la compri l’Italia, che il tuo leader maximo ti ha pure aumentato di nuovo l’età per la pensione e ridotto gli stipendi. A proposito, in Russia il vaccino è obbligatorio.

    Dai, torna nel terzo mondo tra le capre e le galline, e portati pure i tuoi fans qui presenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.