Vaccini, in Campania già somministrate due dosi a oltre 1 milione di cittadini

Stampa
Vaccini, immunizzati 1,2 milioni di cittadini su tutto il territorio. In pole position – come titola il quotidiano “Le Cronache” c’è Napoli, poi c’è Salerno “Complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 3.077.147 cittadini. Di questi 1.186.689 hanno ricevuto la seconda dose. Le somministrazioni effettuate sono state, in totale, 4.263.836”. Lo comunica l’Unità di crisi della Regione Campania aggiornando i dati della campagna vaccinale anti covid alle 17 di ieri.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che…………… (bisogna ispirare molta aria)…..
    mmMMBEeEeEeEeEeEeEeEeEeEeEeEeloooo!

  • e mo chi glielo spiega che non possono volare perchè a rischio trombosi???! e poi chi glielo spiega che forse hanno avuto il placebo?!?! e chi glielo spiega che si possono ammalare lo stesso?!?! e chi glielo spiega che sono contagiosi e diffondono il “virus” !??!?
    Eh sì, c’è bisogno che qualcuno lo spieghi a questi fenomeni da laboratorio, perchè stava tutto scritto sui documenti illustrativi che hanno FIRMATO ! ma non lo hanno capito..
    In fondo va bene così, si chiama seleziona naturale, quella che i covidioti credono colpisca chi no si vaccina ma che in realtà colpirà proprio loro prima di tutti …. e per meccanismi che non sto a dire purtroppo pure gli altri.
    Stava, STA, tutto scritto, nessun segreto, bastava leggere…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.