Auguri Salernitana: spettacolo straordinario all’Arechi per i 102 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
19 giugno 1919 – 19 giugno 2021: auguri Salernitana. Ieri sera, allo Stadio Arechi tantissimi tifosi granata hanno celebrato il compleanno con cori, striscioni ed uno spettacolare gioco di luci e torce granata attorno all’impianto di via Allende.

Dinanzi alla Tribuna tante fiaccole messe insieme hanno formato la scritta U.S.S. 1919 con in mezzo il simbolo del cavalluccio marino. Uno spettacolo realizzato dagli ultras del Direttivo Salerno che hanno celebrato così il compleanno della “signora” del calcio cittadino.

Allo scoccar della mezzanotte, poi, fuochi d’artificio, torce e cori hanno illuminato di granata non soltanto la città di Salerno ma anche tanti comuni della provincia dove, da più di cento anni, la Salernitana è una passione inossidabile.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. … dopo aver elargito… ti accorgi della coerenza o meno della spesa❓ Grandissima capacità nell’amministrare i soldi pubblici… ‼️

  2. Cose che solo a Salerno….puzzati di fame, senza lavoro, pieni di debiti e si festeggiano (spendendo soldi) i 102 anni della squadra di calcio….senza parole….

  3. 102,103 104, e cosi’ ogni anno il popolo “festa ,farina e forca” ha inventato una nuova festa quella del centenario,prima non esisteva, ora ogni anno celebrera’ la sua festa del vero valore fondante della nostra citta, la Salernitana.Quindi il 19 giugno,dopo San Matteo sara’ la nuova festa patronale’ e festeggera’ sperperando chissa’ quanti centinaia di euro in botti e fumogeni, in tal modo esorcizzera’ per un giorno,i veri problemi che attanagliano la nostra citta’ , che fanno scappare ogni anno migliaia di nostri validi giovani alla ricerca di un futuro migliore fuori regione,la disoccupazione,la miseria dilagante,(vedi aumenti di richiesta sussidi e reddito di cittadinanza,100 mila poveri ecc) la pandemia,la mancanza di strutture,la mala sanita’,l’ aumento della criminalita.La politica ,sinistra ,centro,destra,populisti,applaude tutti uniti,per una volta, a festeggiare e nessuno a riflettere della grettezza culturale della nostra Salerno.

  4. Soldi pubblici?????lavoro che non c’è? Festa farina e forca!??scusate ma cosa vi è andato storto stanotte? Siete arrivati troppo presto o avete scoperto vostra moglie, anzi mamma,. In litoranea??? Fate una cosa uscite e pigliate un po’ di aria…..siete malati di fegato. E l’anno prossimo sarà ancora di più. Ciao tristi ….

  5. per tutti gli invidiosi i soldi meglio spesi guardo il video dà su al nord e la mia voglia è sempre più di essere la giù , forza sua maestà Salernitana

  6. Vedo che esistono tanti bei “anonimi” benpensanti. Fate na’ cosa unitivi e salvate questo povero mondo! … ma nel frattempo che vi organizzate, vivete e lasciate vivere, in poche parole nun ci cacat o c……! (beep) Saluti a tutti voi ed al vs misere esistenze.

  7. Questo Tizio che si nasconde…sei molto depresso prima che si uccide vediamo se possiamo salvare

  8. Immensi, coerenza e mentalità, senza sagre da piazza ma semplicemente e coreograficamente ultras

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.