Euro 2020, c’è Ungheria Francia, ma compare la sciarpa della… Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa

Erano circa 56mila spettatori oggi presenti allo Stadio Puskás Aréna di Budapest dove l’Ungheria ha fermato sull’1-1 la favoritissima Francia nei gironi di Euro 2020. Entusiasmo dei tifosi ungheresi per la bella partita e allo stadio è comparso anche un vessillo della Salernitana. Un tifoso granata, emigrato in Ungheria ha portato allo stadio la sciarpa del cavalluccio con tanto di sefie postato sui social in onore alla festa dei 102 anni della squadra campana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Lo stemma della Salernitana è di gran lunga il più bello tra quelli delle società di serie A.

  2. Questa la dice lunga dell’amore che c’è per questa squadra dappertutto. Peccato che poi per il resto è una guerra continua.Noi tifosi ,chi un modo chi in un altro vi siamo sempre.Forza Salernitana…. sempre.

  3. Ma ci sei o ci fai???
    Non solo leggi ma poi perdi tempo a commentare x dire “che notizia è?”
    Forza SALERNITANA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.