Gang di minorenni scatenata a Nocera: danni e panico. “Presto saranno puniti”

Stampa
Nocera Inferiore: gang semina il panico, danni e paura. L’assessore Fortino: “Saranno puniti”. Si tratta di tutti minorenni – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – che sono stati identificati grazie alle telecamere di videosorveglianza del Comune. Stanno seminando il panico lungo le strade, in pieno centro cittadino, compiendo atti vandalici contro auto e qualsiasi cosa gli capiti davanti.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo con la fine del coprifuoco e mancanza di lockdown hanno riaperto le gabbie.

  • anche a salerno sono innumerevoli gli episodi violenti scatenati da imbecilli, prevalentemente minorenni. Non essendo in grado di emergere in campi diversi, si cimentano in risse armati di lame pericolosissime. CI VUOLE QUALCHE ESEMPIO CONCRETO DA PARTE DELLE FORZE DELL’ORDINE.
    ARRESTARLI, proibire di frequentare luoghi pubblici (locali, pub ecc) e rientro alle 21 nelle proprie abitazioni. Se non si combattono questi episodi con esempi concreti., diventerà una seria piaga per il nostro paese. La sera si ha paura di uscire, anche gli adulti sono oggetto di forme di violenza da parte gi ragazze e ragazzi giovanissimi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.