Il ‘made in Italy’ conquista Parigi con la ‘Re d’Italia Art’ di Marco Giordano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nel firmamento internazionale brilla sempre di più la stella di Marco Giordano. La sua società di editoria e collezionismo d’arte, la Re d’Italia Art, da tempo non conosce confini. Presente anche a Parigi alla fiera internazionale Art Shopping per presentare il suo nuovo catalogo “Collezioni private d’Arte Italiana”. Continua l’inarrestabile ascesa di Marco Giordano, giovane imprenditore salernitano ormai conosciuto in tutto il mondo.

Re d’Italia Art rappresenta l’Italia all’Art Shopping Paris nella prestigiosa location del Carrousel du Louvre. È senza dubbio una vetrina d’eccezione dato che le opere sono esposte all’interno del complesso che ospita il più grande museo del mondo.

Per l’occasione, il nuovo catalogo “Collezioni private d’Arte Italiane” comprende, accanto alle opere di artisti riconosciuti nel panorama italiano, anche opere di collezionisti selezionati tra i suoi clienti. Il catalogo vuole evidenziare le bellezze e le ricchezze del nostro Paese, dimostrando le potenzialità e il valore artistico del made in Italy.

Dai quadri ai libri, dalle medaglie alle sculture, e poi monete, serigrafie, bassorilievi ed altro ancora. Tutte le opere sono correlate di certificati di autenticità e provenienza, con relativa scheda tecnica. Ogni singolo aspetto del processo di vendita è curato da professionali art-dealer per assicurare ad ogni cliente di acquistare o vendere in totale sicurezza.

Da anni Re d’Italia Art fornisce il proprio lavoro di monitoraggio costante del mercato internazionale dell’arte contemporanea, affiancando i collezionisti e gli appassionati d’arte in tutte le fasi delle loro scelte.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.