Ripascimento e spiagge libere: i gestori dei lidi salernitani rimuovo le palizzate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
“Volto nuovo” per la spiaggia libera del lungomare Tafuri. Sono stati completati – come titola il quotidiano “Le Cronache” – interventi di rimozione dei massi e livellamento della sabbia sulla spiaggia libera di Torrione. Molti gestori dei lidi hanno provveduto alla rimozione delle palizzate: sono particolarmente alte, impediscono la visuale e, soprattutto, oltrepassano il confine del bagnasciuga che, per legge, deve restare libero.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. devono togliere questo scempio anche a mercatello non si può vedere una cosa simile, non esistono da nessuna parte al mondo e mondo intendo spiagge che noi a Salerno abbiamo voluto paragonare a loro. vedasi versilia valencia Rimini, visto che tutti ormai hanno il ristorante sopra la visuale mare deve essere libera di lungo ed in largo. fidatevi ci ho vissuto in versilia e non è così. poi possiamo direzione altre cose che siamo incoscienti sull ordine ed alla pulizia, ma ricordatevi che ci vuole il bastone e la carota al popolo mal educato, ad iniziare da persone che sorvegliano sulle spiagge , e non mi dite che non c’è gente da impiegare visto tutta questa bella gente al bivacco che prende il reddito di cittadinanza senza fare un cavolo, e ci vogliono persone h18 che svuotano i bidoni di continuo altrimenti facciamo come la storia del mec Donald a pastena che lasciano tutto a terra. io ed altri cittadini come me porterebbero il tutto a casa x differenziare anche ma mettetevi nei panni dei ragazzi di oggi che l esempio cattivo la maggior parte lo segue, quindi se trova il bidone pieno lo mette cmq. Cmq a parte tutto ci vuole che fa rispettare le regole specie quando ci sono i giovani e un organizzazione che non è il max. Com’è per la sosta selvatica mettete gli ausiliari a fare multe e x mantenere un minimo di ordine e pulizia non prendete gente che come ho detto io è già pagata dallo stato c’è solo da versare loro un minimo di contributi. ok?

  2. questi lidi si sono fatti la loro piccola isola privata ma durante tutto l’anno cosa fanno per il decoro della spiaggia ? niente,montano cabine ed ombrelloni a caro prezzo per 3 mesi e poi!!!!!!!!!!!!!

  3. iover pisogna fare accussi’ se pogliamo sseric un paese cibike tobbiamo cretrevi a fare quacchicosa.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.