Salerno, incidente in pieno centro: auto si schianta contro un lampione, grave il conducente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Pauroso incidente stradale nel pomeriggio di oggi in via Roma a Salerno. Coinvolti un’auto e una moto.  Ad avere la peggio un’auto che si è schiantata contro un palo della pubblica illuminazione. Diversi i mezzi di soccorso e vigili urbani sul posto per coordinare le operazioni e regolare la circolazione stradale. Ricoverato in codice rosso il conducente del veicolo. Ancora ignara la dinamica del sinistro

Fonte Anteprima24

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Le cinture, benedette cinture! Tenetele allacciate. I vigili, che stando al codice della strada interpretato dalle forze dell’ordine a loro uso e consumo, dovrebbero anch’essi indossarle, fanno sempre finta di niente.

  2. La dinamica sempre la stessa. Stanno ubriachi gia dal pomeriggio. Erano diminuiti durante il lokdown ora ricomincia la festa

  3. Tipica reazione alla mancanza di ossigeno al cervello, purtroppo la museruola preclude il normale afflusso di aria al cervello provocando vertigini, nausea, torpore e sonnolenza. Tali controindicazioni si manifestano soprattutto nei babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che in auto da SOLI indossano più museruole sovrapposte, ostruendo di fatto il normale afflusso di ossigeno appunto al cervello del soggetto, solitamente già spento e/o annebbiato da troppa esposizione a tv-spazzatura (lobotomizzazione).
    Saluti by dott. burionE

  4. Molti non rispettano più neanche i semafori, per non parlare della precedenza agli incroci. Un figlio di buona donna poche sere fà mi sfrecciò d’avanti con lo scooter mentre attraversavo col semaforo verde per i pedoni. Quando poi si schiantano da qualche parte, io personalmente non piango, se la cercano.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.