Salerno, “R-Estate Insieme”: vacanza sportiva non agonistica per under 15

Stampa
Vacanza sportiva non agonistica per under 15. Si tratta del progetto – come titola il quotidiano “Le Cronache” – “R- Estate Insieme” promosso e sostenuto da Fondazione Carisal e Fondazione Banco di Napoli e diretto a 80 ragazzi Un campo estivo multitematico diurno rivolto a soggetti fragili e svantaggiati, dedicato allo sport, ma anche a momenti ludico-ricreativi, laboratori musicali, teatrali e soprattutto al divertimento. E’ stato promosso e sostenuto da Fondazione Carisal e Fondazione Banco di Napol

Le settimane di attività, dirette a 80 ragazzi under 15 provenienti dai Comuni di Napoli e di Salerno, vedranno i giovani impegnati ogni giorno in giochi, discipline sportive e in lezioni teorico-pratiche. È il CSI Salerno, ente attuatore, che si avvale di metodologie innovative ed efficaci al fine di favorire la crescita sportiva, personale e collettiva dei ragazzi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Noto SENZA sorpresa nella foto la presenza del tuttologo, e vorrei fare una domanda che già so non vedrà risposta (o sarà censurata) :
    ma a che titolo è lì? Chi rappresenta? A nome e per conto di chi parla? Che competenze ha al riguardo?
    Ciao

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.