Senatore Enzo Fasano costretto a delicato intervento chirurgico: gli auguri del sindaco Napoli

Stampa
Caro Enzo, io e l’intera amministrazione comunale siamo vicini a te ed alla tua famiglia. Un abbraccio fortissimo, tutti i salernitani ti vogliono bene. Tornerai prestissimo, ne siamo certi, in piena salute per dedicarti alle tue iniziative ed attività politiche.

Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sul post di facebook del figlio del senatore salernitano Enzo Fasano costretto ad un intervento chirurgico delicato. Ecco il post del figlio Giovanni:

Scrivo questo messaggio su espresso ordine di mio padre.
Volevo comunicare a tutti i suoi Amici che e’ stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per l’asportazione di una brutta neoplasia. Si trova tutt’ora ricoverato in via precauzionale presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale Borgo Roma di Verona. Volevo ringraziare a suo nome il professore Claudio Bassi e la sua equipe per tutto cio’ che hanno fatto e stanno facendo per lui.
Mio padre desidera abbracciare, per il momento soltanto idealmente, tutti gli Amici piu’ cari.
E’ la sfida piu’ difficile di sempre… non e’ la prima e non sara’ l’ultima.
Con l’aiuto del Signore.
NON MOLLEREMO MAI, AD MAIORA SEMPRE!!!
Giovanni Fasano

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gli auguro una buona convalescenza e che che possa ritornare presto alla sua vita familiare e politica, come è meglio di prima!

  • Vincenzo ristabilisciti presto, Salerno e il partito hanno bisogno della tua competenza e lungimiranza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.