Sindaco di Avellino Festa punzecchia Salerno: “In serie A pro-tempore”

Stampa
Non avevamo bisogno di una promozione. Grazie all’impegno dell’intera comunità vedrete, col tempo, rispetto alla squadra di qualche città vicina, senza fare riferimenti , che l’Avellino non tornerà in Serie A pro-tempore. Perché? Non c’è un progetto serio che si possa reggere su basi non solide.

Sono le parole del sindaco di Avellino Gianluca Festa a margine della prima conferenza stampa dell’Avellino calcio verso la stagione 2021/2022, nei giardini di Villa Solimene. Il riferimento alla Salernitana era più che esplicito.

Fonte Ottopagine

56 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Solo Avellino poteva avere un sindaco così elevato come il suo concittadino Piscitiello.

  • Hai ragione non avevate bisogno di una promozione quest’anno. Preparatevi per bene e restateci un’altra decina di anni in serie C !!

  • Festa ancora ti rode Minala minala Minala! Non ci tenete ad andare in serie A! Hai ragione il posto dell’Avellino è la serie C in eterno! ….Ma se piangevate tutti per aver perso la serie B!! continuate a piangere.. ma chiudete il becco !!!Non avete titolo a criticare…e poi ti verremo a cercare a campionato concluso,con la Salernitana in serie A! Ti dovrai nascondere come fanno gli struzzi!

  • Come giustamente dice il sindaco Festa…, una città come Avellino che a suo dire non ha nulla da invidiare a Barcellona, Amsterdam o Copehaghen…, ovviamente deve avere una squadra di calcio permanentemente in serie A! CHISSA’ QUANDO LA FINIRA’ DI UBRIACARSO PRIMA DELLE CONFERENZE STAMPA. COMUNQUE L’INVIDIA GLI STA DAVVERO MANGIANDO L’ANIMA!

  • Il complesso di inferiorità lo sta uccidendo. Non siete stati mai capaci di durare in serie b, e mo parli di serie A.

  • L’era di De Mita e’ finita da un pezzo vai a pascolare che e’ meglio

  • Questo emerito idiota e la persona giusta che vi rappresenta e rappresenta tutta Ivillinoooo….non avevo dubbi cari lupiniiii

  • Festa stai carenn malat…dispiace il tempo ti sarà d aiuto a farti capire pke’ la natura di ha destinato il pascolo in eterno

  • Sii talmente scem ca pur mammeta te chiammav “bell ra zia”

    Cmq pe annà a Campobasso se piglia a Sita a Mercogliano

  • Noi i A pro tempore VOI IN C…..IN ETERNO!!
    DA SEMPRE REGNAMO SU DI VOI!!!

  • Complesso di inferiorità… resta il fatto che loro vengono a Salerno per la passeggiata… noi non andiamo ad Avellino… l’invidia vi sta lacerando fegato e cervello… ROSICONI ??????

  • Questo fa il politico di professione, dovrebbe amministrare e orientare con serietà una città, non fare il capopoplo: come siamo caduti in bssso. Ma davvero Avellino è ridotta in questo stato? Stipendiare un tizio del genere coi loro soldi?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.