Sindaco di Avellino Festa punzecchia Salerno: “In serie A pro-tempore”

Stampa
Non avevamo bisogno di una promozione. Grazie all’impegno dell’intera comunità vedrete, col tempo, rispetto alla squadra di qualche città vicina, senza fare riferimenti , che l’Avellino non tornerà in Serie A pro-tempore. Perché? Non c’è un progetto serio che si possa reggere su basi non solide.

Sono le parole del sindaco di Avellino Gianluca Festa a margine della prima conferenza stampa dell’Avellino calcio verso la stagione 2021/2022, nei giardini di Villa Solimene. Il riferimento alla Salernitana era più che esplicito.

Fonte Ottopagine

56 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Festa, il sindaco del villaggio dei “puffi”. L’espressione più bassa della politica di questi ultimi cento anni. Perdonatelo, vi prego, perché non sa quanto è imbecille ! Se lo sapesse, io sono convinto, che non uscirebbe di casa per la vergogna.

  • Per la volpe e l’uva. Io aggiungerei “Escrementum nectar factum est” (la merda è diventata cioccolata)

  • De Luca durante un incontro con questa persona gli disse tu ja sta ke pier p terr – nunn e a ric tropp strunzat – se mi rompi i coglioni t mann a ffancul. ( video su youtube )

  • Un cretino che vi fa fare queste figure meschine, non merita il vostro voto. DEFENESTRATELO.

  • Solo ad Avellino e Caserta possono avere simili politici….stanno in serie Z e anziché pensare al potenza e alla paganese pensano alla serie A….ridiCCCColi

  • certo loro ci sono stati finchè de mita li copriva poi hanno fatto la fine che tutti sanno

  • Al sindaco Festa, chiaro ambasciatore dei prodotti della sua verde Iripinia, consiglio di continuare a promuovere gli ottimi vini che si fanno dalle sue parti e non solo a berseli perchè poi, quando si ubriaca, comincia a straparlare. E pensare che quando l’avellino ha giocato contro il padova ho sperato che vincesse, se non altro per fare piangere quella merxa umana di mandorlini; ma poi ci ha pensato l’alessandria quindi va bene lo stesso, e se un certo meridionalismo mi avrebbe fatto propendere per un successo irpino, quando ho sentito i commenti del loro primo cittadino, mi sono reso conto che la serie c è il loro posto naturale. Nell’intervista dice che “sono abituati alla serie A”…Allora anche Casale, Novese e Pro Vercelli sono abituate alla Serie A, anzi nei primi anni del ‘900 hanno anche vinto diversi scudetti!. Sindaco ‘scetate!!! sono 33 anni che siete scesi dalla Serie A senza mai più esservici neanche lontanamente avvicinati, quindi resta nella tua dimensione di cittadina (55mila abitanti, quanto Battipaglia per intenderci).

  • Non sa nemmeno quello che dice,oramai l’hanno capito pure gli avellinesi che questo parla giusto per accaparrarsi i voti dei tifosi dell’avellinu,non solo ha dato l’avellino a de cesare che stava fallendo,ma per quando riguarda la politica il suo valore possiamo giudicarlo guardando dei filmati che hanno fatto le iene con lui protagonista,è stato ridicolizzato proprio come merita,e poi ogni volta mette in mezzo alla SALERNITANA,ma qualcuno gliela detto che stiamo in serie A e loro in lega pro?Infine per rispondere a quest’ultima ignorante dichiarazione,lo sa la SALERNITANA quanti spettatori farà specie ora che giocherà in serie A,e si chieda quanti spettatori farebbe l’avellinu se in un mondo parallelo con un campionato unico ed unica squadra partecipante andasse in serie A,basta solo questo per fargli capire qual’è la differenza e chi eventualmente stara pro tempore in serie A.Ma poi come si fa a paragonare l’avellinu che non è riuscito ad andare nemmeno in serie B,con la SALERNITANA che quest’anno giocherà in serie A???

  • Pensa a ciò che di realmente buono puoi fare per la città di Avellino e per tutti gli abitanti ridicolo chiacchierone pagliaccio caprone!

  • Egregio sig sindaco … ma fa na cosa mettiti a conta e pecorelle… e a l ultima miet u rit in c…… che a m…..odora più di te … ma tu si tutto schemm solo ad Avellino potevamo farti sindaco

  • povera gente essere rappresentati da un simile ciuchino che è capace di venire alla ribalta solo per queste cose , e non per il bene della città .

  • Sindaco, saluti da MINALAAAAAAAAA… E quando vi passa??? Aivogl e chiagnere!!!

    Detto ciò, penso che non ci sia altro da aggiungere.

  • Come diceva il grande Alberto Sordi, ma a te ti ci hanno mai mandato a quel paese

  • credo che Festa si riferisse a Benevento. Ma quando un sindaco fa l’ultras fa sempre una pessima figura.

  • ……………ma trovati un lavoro serio ! Per esempio il venditore di ricotta di pecora.

  • QUESTO POVERETTO CERCA CON LE SUE STRAMBALATE ESTERNAZIONI DI RIANIMARE I LUPI DOPO LA DELUSIONE DEI PLAY-OFF. INVECE DI PENSARE A NOI PENSI AI SUOI LUPINI. POSSIBILE CHE LA NS. CLASSE POLITICA E’ CADUTA COSI’ IN BASSO?

  • …. mo’ parla pure il cafone!!! Stiamo in Italia e molte Città sono gestite da cialtroni della politica politicante…. secondo voi questo soggetto vi appartiene?

  • C’é chi non potendo gioire per i propri successi, si riduce a cercare di godere delle potenziali disgrazie altrui. Dovete capirli: dal 96′ minuto di quella partita sono ancora in cura dallo psicologo. E noi godiamo ancora!!! ???

  • Posso capire l’intervento di un capo tifoso o del presidente dell’Avellino, ci sta, ma un sindaco che indossa indegnamente la fascia tricolore non se lo può permettere. Che degrado, che pessima figura per la nobile e risorgimentale città di Avellino.

  • 1 a 0……2 a 0……2 a 1……2. a 2……2 a 3…..e manco te bastat stordo a te e tutt Avillino?……io mi ni vac…..tu ti ni vieni a bevere a funtana cu bettone? Pe copp o pe sott?……Minala…min.96….Pure Novellino lo ha detto…..ci simm scassat a capa ….Nun vit accapzzat chiu’…..i Ceres stann bone rint u frigorifero…..

  • Così sono abituati a parlare i CIALTRONI MONTAGNARI. VAI A RACCOGLIERE LEGNSME NEI BOSCHI CHE E’ LA COSA CHE PIU’ TI SI ADDICE.

  • A volte sarebbe meglio tacere quando non si ha il cervello…ma tant’è andate a spiegare a questo signore che noi siamo la serie A e gli avillinesi oramai sono e saranno abituali frequentatori della serie C. Invidiosi……..ma non è colpa nostra se Minala vi ha purgato e da quella purga non vi siete piu’ ripresi….Intanto godetevi la serie C la nostra serie A sarà per voi ora e sempre un miraggio……. Inutile rivangare il passato….. ne è passata di acqua sotto i ponti…… il Partenio usatelo per pascere le pecore beeeeeeeeee……..Ci siete rimasti veramente male della promozione della Salernitana in serie A???? Fatevene una ragione………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.