Troppi furti, Confcommercio Salerno chiede al Prefetto maggiori controlli

Stampa
A seguito dei recenti furti che le attività commerciali salernitane hanno subito nelle scorse settimane, anche in pieno centro, Confcommercio Campania Distretto Provinciale di Salerno, ha sentito la necessità di rivolgersi al Prefetto di Salerno, Francesco Russo, attraverso l’invio di una missiva, per comunicare lo stato di preoccupazione tra gli operatori, vittime di ingenti danni, sia materiali quanto morali.

Per quanto espresso, si sollecita l’autorevole intervento al fine di avere una maggiore sorveglianza del territorio per poter rassicurare maggiormente gli imprenditori, pur consapevoli dell’enorme attività di controllo già esercitata dalle forze di polizia, soprattutto durante il periodo del lockdown.

“Esprimendo la nostra forte preoccupazione per la continuità con cui avvengono questi episodi, la nostra volontà di poter collaborare per garantire la sicurezza del distretto e prestare manforte a una categoria già duramente provata” – afferma Giuseppe Gagliano, Presidente Confcommercio Salerno.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma cosa volete che interessi al prefetto la situazione di estrema insicurezza in cui si vive in questa città! Egli sta così bene chiuso nel suo palazzo con cuochi e camerieri a disposizione, il tutto a carico dei cittadini che nel frattempo sperano (invano!!!) in un suo autorevole intervento che non arriva e mai arriverà!!! Le prefetture, secondo me, sarebbero altri baracconi da eliminare!! A che servono?

  • E pensare che per cacciare i vecchietti che passeggiavano in spiaggia da soli USAVANO ADDIRITTURA GLI ELICOTTERI…. GLI ELICOTTERIIIIIIII!!!!!!
    E la mandria fuori ai balconi, beotamente e come foche impazzite, cantando bEEEEeella ciao credeva che la museruola avrebbe salvato l’umanità dall’estinzione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.