Trust Salernitana, accordo Lotito-Figc ancora lontano: compleanno senza serenità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Le divergenze sono decisamente superiori ai punti di condivisione: l’accordo sul trust è ancora lontano. Salernitana e Figc, nonostante i tanti contatti formali, anche nella giornata di ieri non hanno trovato una intesa. Tutto ruota attorno al trustee: Lotito avrebbe indicato una persona vicina alla società, i legali di Gravina una società completamente autonoma. Le parti hanno deciso di aggiornarsi a lunedì: divergenze anche sui tempi di durata del trust. E così anche questa giornata, che coincide con l’anniversario della nascita della Salernitana e con il compleanno numero 102 trascorrerà senza alcuna certezza sul futuro della società, mentre si avvicina minacciosa la data perentoria del 25 giugno, termine ultimo concesso dalla Federazione al club granata per regolarizzare la propria posizione ai fini dell’iscrizione al prossimo campionato di serie A.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Intervenghino subito le istituzioni locali e regionali affinché la salernitana e i salernitani tutti vengono e non scippati per l’ennesima volta dal palazzo della figc e dal romano

  2. Ah Claudiooooo, invece di perdere tempo col Trust, chiedi il divorzio da Cristina così puoi intestare tutto a lei per un anno. L’anno prossimo poi farai la pace e ti riprendi la Salernitana in B. Così saremo tutti felici e contenti….Elementare WATSON….Sbrigati, hai solo 5 giorni di tempo!

  3. Più giusto dire Lotito vs figc…. solo ed esclusivamente una battaglia personale del vs Dio contro il palazzo scrivete così che è più giusto

  4. Grazie di cuore x i complimenti al post delle 13:14….e comunque non credo di aver scoperto l’acqua calda…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.