Radrizzani a Salerno: ecco le sue parole sulla vicenda Salernitana

Stampa
Andrea Radrizzani intercettato a Paestum dove ha rilasciato un’intervista a StileTV in merito alle sorti della Salernitana.

Un giro per per il Cilento, per conoscere la provincia salernitana del suo legale, amico di vecchia data, che sta seguendo per lui la trattativa per l’acquisto delle quote della Salernitana. Andrea Radrizzani è stato avvistato, infatti, in quel di Paestum, in un noto ristorante della città del templi.

Intervistato dai colleghi di StileTV, ne riportiamo uno stralcio dell’intervista in cui parla non si sbilancia sulla trattativa in cui pare essere il principale candidato all’acquisizione della Salernitana

Dopo uno scambio sulle bellezze del posto, subito Salerno nella discussione:

«Non posso dire nulla in questo momento, vedremo cosa succederà. Domani sarò a Roma allo stadio, ho promesso a mio figlio che l’avrei portato a vedere una partita dell’Italia agli Europei. Posso solo dire che, al di là del calcio, Paestum è stupenda e mi vedrà ancora qua. Ora noi siamo concentrati solo sul Leeds United, un progetto ancora in costruzione con il quale vogliamo raccogliere tante soddisfazioni e successi».

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ebbene già sapere che l’interesse è reale, un po mi conforta perché credevo trattarsi di bufala, anche se non aveva mai smentito la cosa, domani sarà a Roma vediamo come si mette, spero a questo punto che la scelta ricada su di lui, ci potrebbero aspettare anni bellissimi SPERIAMO

  • VAI ANDREA TUTTA SALERNO è CON TE !!!

  • 17:23,ma sei lo stesso che vuole Salvini sindaco di Salerno?Se si pche’ nun’ t’ n’ vag’ tu a Mlan’? Comunque sia chi è il tuo sondaggista?guvan’ muzzarel’? Concludo dicendo che a parte gli scherzi Radrizzani sarebbe un ottima opzione…

  • Tra tutti i nomi circolati Radrizzani e sicuramente la persona che offre maggiori garanzie. Speriamo che l’acquisto vada in porto anche se non credo entro il 25 giugno. Da quanto leggo credo che al momento il trust e l’unica strada percorribbile.

  • Se 2 indizi fanno 1 prova, sta a Salerno oggi va a Roma, vuo vere che è a vota bona

  • Scusate la mia ignoranza… Ma in questo caso, nella remotissima possibilità che accediamo ad una coppa europea insieme al Leeds, che succederebbe?

  • Pure Sapri è provincia di Salerno e sta 130 chilometri!! Si chiama corretta informazione!!

  • 13:31, giocano (magari) perché sono leghe e federazioni “diverse”. Esempio il Manchester city e PSG i proprietari sono cugini, quindi in teoria ci sarebbe un conflitto di interesse che ovviamente non c’è…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.