Salerno, ancora sosta selvaggia in Largo Plebiscito. Multe e rimozioni

Stampa
“Un’ altra notte di intenso lavoro per garantire ordine e rispetto del codice della strada, ma sopratutto per assicurare tranquillità e serenità ai tanti residenti ed operatori economici del quartiere. Un doveroso apprezzamento per il lavoro svolto, va agli agenti del nostro corpo di Polizia Municipale”. Lo scrive l’Assessore e vice sindaco Mimmo De Maio sul suo profilo social pubblicando le foto delle auto in sosta selvaggia rimosse a Largo Plebiscito

Appena sette giorni prima l’assessore all’Urbanistica e alla Mobilità aveva anche anticipato che “c’è allo studio l’estensione della ZTL (zona a traffico limitato) fino all’incrocio con Piazza Porta Rotese e si sta approfondendo il progetto di riqualificazione di Largo Plebiscito con risagomature dei marciapiedi per consentire una più corretta definizione dei flussi veicolari.”

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non sarebbe il caso di evitare la movida salernitana ? Carenza di posti auto…controlli serrati ed inutili…

  • La movida a salerno è solo una adunata di spacciatori, drogati, ubriaconi e donnine, insomma una vera schifezza, col cavolo che vi rivoto

  • Sono d’accordo col primo commento. Per una questione di sicurezza e civiltà, soprattutto la sera, bisogna circolare a piedi o con i vari mezzi pubblici organizzati da amministrazioni efficienti. L’alternativa è rimanere sul muretto della piazza del proprio paese.

  • ottimo intervento, ma questo si ripeterà ogni giorno alfine di scoraggiare eventuale parcheggiatori serali per farsi il giretto su lungomare e centro storico, oppure è stato solamente un episodio che rimarrà isolato e fine a sé stesso?

  • Farei un referendum sulla movida a Salerno sono sicuro che uscirà un voto contrario.

  • Gli scooter alla Feltrinelli?
    I Suv sul corso nei pressi della Banca d Italia?
    Quando?

  • La situazione del traffico e della disciplina, a Salerno è uno schifo dappertutto. C’è troppa tolleranza e molti ne approfittano. Io vedo auto parcheggiate anche per più giorni negli incroci, sui marciapiedi, strisce pedonali e nessuno che dovrebbe vedere vede.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.