Salerno: incidente su Corso Garibaldi, traffico in tilt

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Auto distrutta e alcuni traumi e ferite guaribili in pochi giorni di prognosi.  Incidente stradale nel pomeriggio di ieri su corso Garibaldi all’altezza delle Poste centrali. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, operata dalle forze dell’ordine intervenute sul posto – scrive Le Cronache consultabile on line –  sembra che l’auto guidata da un militare canadese in servizio in Germania sia stata tamponato da un’Audi.

L’autovettura è finita contro un palo della pubblica illuminazione. L’impatto è stato violento, A bordo dell’auto danneggiata, con alla guida il militare vi era anche la moglie per la quale è stato necessario il ricorso alle cure dei medici del pronto soccorso dell’ospedale di via San Leonardo.

Inevitabilmente il traffico veicolare è andato in tilt. Il militare, che aveva fittato l’auto per potersi muovere liberamente a Salerno e provincia, non ha riportato gravi traumi. Sul posto anche una squadra di operai del Comune che ha effettuato una verifica sulla stabilità del lampione.

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. L’audi sta prima delle strisce, probabilmente il canadese, come in ogni paese civile, si sarà fermato alle strisce pedonali per far passare, e il cafone nostrano gli è piombato addosso.

  2. Incroci con semafori lampeggianti, gente che non rispetta distanze di sicurezza, corre e non usa le frecce. Tanto è vero che ci sono continui incidenti in città. Complimenti a tutti. E il prossimo che trovo contro mano, chiamo direttamente i carabinieri.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.