Stop a mascherine all’aperto, ipotesi 28 giugno

Stampa
In Italia l’obbligo di mascherina all’aperto potrebbe venire meno quando tutto il Paese sarà in zona bianca. Lo si apprende da fonti qualificate. In questo caso, si tratterebbe dunque del 28 giugno, quando anche la Valle d’Aosta, l’unica regione ancora gialla, dovrebbe cambiare colore (il resto del Paese sarà bianco da domani). Tuttavia non è questa l’unica ipotesi in campo: c’è infatti chi sostiene che per abbandonare la mascherina sia necessario aspettare almeno fino al lunedì successivo, 5 luglio, alla luce del rischio varianti. Domani sera il Cts si riunirà per fornire il parere richiesto dal ministero della Salute.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • No, questo è una pazzia che non si può accettare!!!
    Come faranno adesso le mandrie di babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati?
    Come farà il gregge di quelli che ne mettono sovrapposte più e con visiera paravento a “sopravvivere”?
    Babbeoti, uniti e scendete in piazza (4 mt di distanziamento almeno) e pregate il protettore degli appestati che vegli su di voi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.