Campania, quattro nuove vittime, +1 terapie intensive

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sono 31 i nuovi positivi al Covid in Campania, su 1.929 test molecolari esaminati ieri: ne deriva un tasso di incidenza dell’1,60%, in lieve rialzo – anche per via del minor numero di tamponi eseguito di domenica – rispetto all’1.25 del giorno precedente. Nel bollettino dell’Unità di crisi, aggiornato alla mezzanotte scorsa, si segnalano anche
quattro nuove vittime. In lieve rialzo l’occupazione delle terapie intensive, a quota 24 (+1) mentre cala quella dei posti letto di degenza, oggi 282 (-5).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ritentiamo all’ennesimo tentativo? PAGLIACCI…. pubblicate sto terrorismo, lieve rialzo, per UN ricoverato in più su 6 milioni di abitanti…. E neppure sappiamo il motivo, magari è uno con dieci patologie gravi e che per caso è risultato positivo al solito tampone fasullo.. Ma tutto fa brodo per fare terrorismo di questi tempi. Peccato che sempre piu persone si stanno svegliando e sarà dura per voi dittatori e collaborazionisti. Non potrete dire “eseguivo solo gli ordini”.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.