Covid nel salernitano: in calo tamponi e contagi. A Salerno, dopo mesi, zero casi

Stampa
Covid 19: i contagi di oggi in provincia di Salerno sono 5, 19 Napoli, 3 Avellino, 4 Caserta, per un totale di 31 casi in tutta la Campania.
Angri 1
Bracigliano 1
Capaccio Paestum 1
Eboli 1
Pellezzano 1

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Finalmente stiamo uscendo dal tunnel,grazie naturalmente al grande cuore del popolo dei vaccinati,che con un atto di coraggio,hanno dimostrato di amare la liberta’ e la vita,ed hanno liberato,immeritatamente dalla prigionia del covid,anche i pusillanimi no vax.Anche se loro ,ogni volta che devono prendere un treno,un aereo,andare ad una festa, andare in vacanza ,mandare i figli a scuola,andare al cinema a teatro ecc devono dimostrare di essere sani facendo tamponi,tamponi sempre tamponi arricchendo i laboratori di analisi.
    LO STATO LI PERSEGUIRA’ ,fino a quando non si arrenderanno.Il permesso di girare liberi ,come prima , lo Stato Italiano,l’Europa,il mondo intero non lo ragalera’ più a nessuno.

  • Sei fortunata perche’ vivi in un paese tra i più tolleranti e democratici del mondo, definita la culla del diritto,se stavi in Cina il vaccino,sicuramente te lo inoculavano e silenzio,Se sei terrorizzata dagli effetti del vaccino ti consiglio un psicoterapeuta,tutti noi vaccinati siamo consapevoli che ‘ un vaccino sperimentale e’ pericoloso,ma accettiamo il rischio perche’ amiamo la vita e la liberta’,invece tu ami starti rintanata a casa,angosciata sperando che l’immunità di gregge ti liberi,ma ti costera’ molto perche’,il governo stavolta non scherza,e per fare una vita insieme a noi vaccinati ti devi fare centinaia di tamponi che sono fastidiosi e costosi.Ti consiglio di redimerti e accetta il rischio, se hai paura della morte sei gia’ morta, perché ‘ la morte è ‘ l’ unica cosa certa.

  • Vai a farti una lampada ai Raggi Uvvvvv
    ???…mi raccomando quella che combatte anche i Raggi Delta…a settembre ci facciamo due risate.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.