Nascondeva droga nella mascherina, nei guai minorenne salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno attuato numerosi controlli alla circolazione stradale al fine di prevenire e reprimere la commissioni dei reati. In quest’ottica è stata posta particolare attenzione al traffico veicolare proveniente dall’Agro Nocerino sarnese, da sempre zona di afflusso nei weekend di turisti giornalieri.

Nell’ambito di queste attività, nella serata di domenica i Carabinieri della Stazione di Tramonti hanno sorpreso un minorenne in possesso di hashish pronta per essere spacciata: quando i militari lo hanno fermato, in sella al suo scooter proveniente dal valico direzione Maiori, con a bordo un amico, il reo è apparso fin da subito nervoso ed un po’ impacciato.

A questo punto gli operanti hanno voluto vederci chiaro ed hanno sottoposto i ragazzi ad una perquisizione personale e veicolare, durante la quale hanno scovato, ben nascoste in una mascherina chirurgica, 3 dosi di hashish confezionare, mentre nel controllare il mezzo, all’interno del sottosella, hanno trovato un bilancino di precisione, numerosi bustine in cellophane utili a confezionare le dosi ed alcuni proiettili marca Fiocchi a pallini e a salve.

Condotti in caserma per la redazione degli atti ed invitati i genitori, accertate le responsabili del più grande dei due, 17enne, è per lui scattata la denuncia al Tribunale per i minorenni di Salerno per detenzione ai fini di spaccio di droga e detenzione abusiva di munizioni. Gli atti redatti sono poi stati inviati in Procura per la convalida dei sequestri e le ulteriori indagini del caso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.