Petina, esplode bombola di gas: muore 51enne

Stampa
E’ morto all’ospedale Cardarelli di Napoli il 51enne di Petina (Salerno) rimasto ferito qualche giorno fa dall’esplosione di una bombola di gas. Il decesso dopo quasi una settimana di agonia.

L’incidente è avvenuto in un’abitazione sita nel centro storico di Petina. L’uomo era solo in casa quando, per ragioni da accertare, la bombola sarebbe esplosa. La deflagrazione ha investito la vittima procurandogli gravissime ustioni su tutto il corpo.

Immediatamente sul posto sono giunti i soccorsi, che hanno trasportato la vittima con un ‘eliambulanza al centro grandi ustioni dell’ospedale “Antonio Cardarelli” di Napoli. Sull’esplosione indagano i carabinieri di Sala Consilina agli ordini del capitano Paolo Cristinziano.

La Procura della Repubblica di Lagonegro ha aperto un fascicolo d’inchiesta per identificare eventuali responsabili.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.