Tumori, -19mila pazienti trattati causa pandemia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nel 2020 a causa della pandemia sono stati trattati circa 19.000  malati oncologici in meno rispetto all’anno precedente. E’ quanto emerge oggi dal webinar ‘Aderenze alle terapie in Oncologia’ promosso e organizzato dalla Fondazione Insieme Contro il Cancro in collaborazione con CIAT (Comitato Italiano per l’Aderenza alla Terapia). All’evento partecipano rappresentati delle istituzioni, clinici, medici di medicina generale, infermieri e pazienti. “Le terapie orali sono sempre più importanti e utilizzate per il trattamento di molte patologie oncologiche – afferma Francesco Cognetti, Presidente di Insieme Contro il Cancro -. Rappresentano circa un quarto delle molecole in fase di sviluppo e questa modalità d’assunzione presenta dei grandi vantaggi soprattutto in questo momento storico complesso contraddistinto dal Covid-19. Possono infatti ridurre gli accessi e i costi ospedalieri e impattare positivamente sulla qualità di vita di malati e caregiver”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ritentiamo all’ennesimo tentativo??
    NO. NON causa pandemia, ma CAUSA CRIMINALI politici e finti esperti che hanno imposto questa dittatura sanitaria CON L’ESATTO SCOPO di uccidere gente per creare terrore e indurre le popolazioni a fare da cavia e subire la sorveglianza totale e globale, che era uno degli obbiettivi principali. Mentre il mondo sta dietro al virus immaginario, hanno montato antennine dappertutto, con gravi danni per la salute, i quali danni sono guarda caso molto simili a quelli di questo “virus”, generando infiammazioni…. E questo virus come copertura è stata una eccellente trovata, permette pure di far sperimentare un veleno che MAI era stato autorizzato in passato.
    NOTA: questi 19000 trattati in meno, in larga parte sono andati e andranno ad aumentare la mortalità totale, e saranno spacciati per morti covid, alimentando nuovamente la giostra. Capito? i covidioti diranno che ci sono stati morti in piu “causa covid”, mentre quei morti sono stati ammazzati dall’omissione di cure e diagnosi. OK?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.