Via De’ Renzi, battaglia dei residenti per rimuovere murata in ferro dell’Auditorium

Stampa
“Rimuovere murata in ferro che costeggia l’Auditorium”. Battaglia dei cittadini residenti nei pressi di via De’ Renzi. Si ipotizza – come titola il quotidiano “Le Cronache” – la rimozione del campetto di calcio per un secondo garage. Tra i promotori di questa iniziativa c’è anche Enzo Sica: “Dovrebbe davvero vergognarsi chi l’ha progettata. Hanno proprio deturpato un paesaggio”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Qualcuno mi può spiegare l’utilità? Non riesco a capire! Grazie

    Ho letto l’articolo sperando di trovare la spiegazione ma non c’è nessun cenno. ??‍♀️

  • …. chi l’ha progettata potrebbe vergognarsi, ma il vero problema è di chi ha autorizzato la messa in opera da parte del Comune.
    I progettisti sono anche bizzarri e forse questo è un dei tanti casi…, ma chi valuta i progetti, dà le autorizzazioni, dovrebbe verificare i materiali da utilizzare ed in quale contesto sono impiegati; qua, con qualche alto grado di cecità… (chi sei chi ti manda…) ci si poteva trovare montata qualsiasi cosa…. ‼️

  • Il muro della vergogna, vergogna che ovviamente manca a chi l’ha progettato e a chi lo ha permesso.

    Ma veramente….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.