A Cava de’ Tirreni un murale dedicato alla memoria di Luigi Di Martino

Stampa
Sabato sera, 26 giugno, in via Generale Sabato Martelli Castaldi, alle 20:00, verrà realizzato un murale dedicato al piccolo Luigi Di Martino, membro dell’associazione Trombonieri Filangieri scomparso prematuramente ad agosto 2020. A lanciare l’iniziativa è il gruppo Cavese Supporters.

La notizia della sua scomparsa gettò nello sconforto tutta la comunità metelliana che, a meno di un anno da quel drammatico giorno, si riunirà per rendere omaggio al piccolo concittadino volato in cielo troppo presto.

Mariangela Morea

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.