Burioni: “Il coronavirus non muterà all’infinito e con i vaccini batteremo le varianti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il virologo italiano in un paper su Nature Medicine: “Il virus evolverà verso una variante ‘finale’ più contagiosa e si stabilizzerà, come immaginiamo che sia accaduto per il morbillo e altri virus a Rna molto contagiosi. Questo dà motivo di cauto ottimismo riguardo il prossimo futuro e l’efficacia dei vaccini che, se estesi a tutta l’umanità, permetteranno il controllo globale della pandemia”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ahhahaahah ecco la barzelletta del giorno!! il burlone ha parlato e ha detto l’ennesima balla! tutto documentato, guardatevi i video suoi in TV e i suoi post su internet, ha detto la qualunque! tutto e il contrario di tutto! e lui sarebbe l ‘esperto??!? l’anno scorso affermava che le museruole erano una scemenza inutile!! tutto registrato, mica me lo invento? sul suo sito e dal Fazio-so di regime! e i covidioti gli credono pure, a lui e a lopacco!
    Lo sapete che l’anno scorso pare che denunciarono Montanari per aver detto che il virus sembrava fatto in laboratorio??!? (che poi era una cosa detta e pubblicata da centinaia di fonti nel mondo). E dopo un anno?? TUTTI stanno dicendo, FAUCI in primis (ahhha) che probabilmente è un virus artificiale!
    Continuate a seguire questo individuo che può solo parlare della scienzahh! quella dei dogmi dei conflitti di interesse.

    p.s. le varianti ad oggi sono circa DUE MILIONI! fonte gisaid. Capito covidioti??! lui vi vaccinerà contro tutte! due milioni di vaccini a persona! ahhahahaahhah

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.