Elezioni, a Salerno il centrodestra vicino all’intesa: sarà Sarno a sfidare Napoli

Stampa
Elezioni amministrative a Salerno: il Centrodestra va verso l’unità. In pole position Michele Sarno. Ieri riunione – come titola il “Quotidiano del Sud” – di tutti i coordinatori regionali della coalizione. Per l’accordo finale bisogna prima sciogliere i nodi su Napoli. L’ultima parola spetterà alle segreterie nazionali.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il mellifluo è quel lezioso manierato che raramente non ha secondi fini: liscia per circuire, addolcisce per nascondere l’amaro del veleno – in perfetto stile da viscido cortigiano. Se aggredisce, insomma, lo fa senza essere aggressivo – tanto che alla bocca invece della schiuma ha il miele.

  • Cioè questo è un esponente civico? Ma fatemi il piacere, più adx di lui c’è solo mussolini.

  • Sandra sei stata fantastica..! Peccato che verace & Company faranno fatica a capire!

  • Dimenticavo a me che vinca Sarno,Napoli o Pontecagnano non me ne frega niente…

  • Da uomo di destra dico: Ma arò c’avviamm? Meglio stare a casa quel giorno che andare a votare, purtroppo la destra a Salerno non esiste più questi, a ragione del Governatore, sono personaggetti.

  • Che significa il commento di ore 7.49?
    Bha, sarà qualche suddito di delucalandia con poco ossigeno al cervello : doppia e tripla museruola impedisce il normale afflusso di ossigeno appunto al cervello e ne impedisce il normale “ricambio di aria”

  • i salernitani contano così poco che pure i loro candidati a sindaco hanno nomi provenienti dall’esterno.

  • Certo che a Salerno non abbiamo ad oggi qualcuno che è in grado dinessere sindaco. Tuttinche si atteggiano a rivoluzionare Salerno. Senza sapere che dovranno fare i confi con i debiti del. COMUNE.

  • Ci saranno altri candidati a sindaco e ci sarà una dispersione del voto, di sicuro si andrà al ballottaggio……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.