Inaugurazione a Mercato San Severino di un Campagna Amica Coldiretti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cresce la rete dei Mercati Campagna Amica in provincia di Salerno. Giovedì 24 giugno si inaugura il Mercato Coldiretti a Mercato San Severino, in piazza Garibaldi, dalle ore 9.00 alle 14.00. Per Coldiretti Salerno si tratta di un ulteriore tassello per la promozione del made in Italy, una nuova piazza del km zero che vuole offrire ai cittadini-consumatori l’opportunità di acquistare le specialità agroalimentari del territorio senza alcuna intermediazione, direttamente dalle mani di chi le ha prodotte.
“E’ una soddisfazione – rimarca il direttore di Coldiretti Salerno, Enzo Tropiano –  verificare un così grande interesse da parte delle amministrazioni comunali per i nostri Mercati che diventano sui territori generatori di nuovi interessi e restituiscono nuova vitalità alle città. La nascita di questo spazio Campagna Amica a Mercato San Severino, a poche settimane dall’apertura di Baronissi, testimonia la forza dei nostri imprenditori agricoli e zootecnici, e di Coldiretti e Campagna Amica, che stanno realizzando un progetto di crescita sui territori, fornendo nel contempo una risposta alle richieste dei consumatori, sempre più attenti dalla qualità e genuinità di quello che portano in tavola”.
Il Mercato Campagna Amica in piazza Garibaldi a Mercato San Severino sarà aperto ogni giovedì dalle 9.00 alle 14.00.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.