Multiproprietà Salernitana, tifosi col fiato sospeso: il tempo stringe, la paura cresce

Stampa
Il tempo scorre via, inesorabilmente. Venerdì 25 giugno è ormai dietro l’angolo, e i giorni continuano a passare senza vedere ancora una soluzione. La cessione della Salernitana resta ancora una grossa incognita, che tiene sempre più col fiato sospeso la tifoseria granata. La proprietà del club preferisce non parlare, non far trapelare alcuna informazione ufficiale, mentre la Figc mantiene una posizione intransigente e lancia segnali tutt’altro che rassicuranti sul fronte dell’iscrizione. Siamo già arrivati ad una sorta di ultimatum da parte di Gravina a Lotito: il tempo stringe e bisogna fare in fretta a trovare una soluzione per la cessione della società, se non si vuol vedere negato il diritto, acquisito sul campo, a partecipare al prossimo campionato di serie A. Che sia trust o cessione diretta, i co-patron della Salernitana devono al più presto trovare una soluzione che rientri nei rigidi paletti fissati dalla Figc per far rispettare l’articolo 16 bis delle Noif.

27 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tranquilli. Tutti sanno chi da tempo ha sostenuto che la multiproprietà era un falso problema. Oggi sostiene che si tratta di una falsa paura e domani sosterrà che si tratterà di un falso dramma.

  • Ma c’è ancora qualcuno che crede che la Salernese faccia la serie A? Poveracci

  • Ci vediamo il 25 quando lotito lo metterà a quel posto a te ed a tutti i gufi??

  • runner rilassati, mentre la cavaiolese e la nocellese fanno la D tu tifa napoli come sempre

  • non succede che non succede………ma se il 25 esce un nulla di fatto facciamo una figura di quelle megagalattiche……… dovremmo quanto meno tutti cambiare emisfero………Lotito ti auguro tutto il male possibile.

  • Troglodita fallito e soprattutto escremento della terra, sentirti parlare è come quando una pseudo persona abbia avuto una vita familiare instabile con pseudo genitori falliti e poveracci, quindi continua a dire quello che avrai nella tua vita brevissima, cioè solo feccia!!

  • Runner ???? Cambia il nome non la sostanza…..SIETE RIDICOLI MA ORIGINALE RIDICOLI!!!
    In CAMPANIA IN ITALIA NEL MONDO…….SALERNO REGNA!!!

  • Laziali in questa Repubblica delle banane che avete contributo a creare ogni tanto qualcosa vi và di traverso e fate i don Chisciotte, ma la cosa più assurda che ancora qualche tirapiedi salernitano ancora vi difende!

  • @ Runner: succederà, tranquillo. Tu continua a correre, ma stai attento al sole che ti si bruciano ancora di più i neuroni.

  • I tifosi della Salernitana sono un grande popolo, abbiamo fede , non ci fa paura nulla, abbiamo seguito la squadra sempre , non siamo come altre tifoserie che vanno allo stadio solo se la squadra va bene o se è prima o se è in serie A . La Salernitana è una fede, chi non lo sa non è un vero tifoso , non ama la sua città … Il nostro è un amore viscerale … Leggo commenti stupidi di pseudo tifosi o addirittura di personaggi a dir poco analfabeti , ma quando mai crescerete , vivete delle vostre nullità , chiamando gli altri poveracci, ma i veri poveracci siete voi privi di fede e di amore … Salernitana per sempre …

  • runner? vai a ca……..ti brucia che siamo in serie A vedremo venerdì chi riderà’ e se avrai le pa…. di commentare. noi il campionato lo abbiamo vinto sul campo tu invece rosichi e speri che che ci facciano fuori, se anche accadesse la vittoria del campionato rimarrà negli annali tu rimarrà nel……

  • Certo che sei un esperto di tutto….datti all’ippica!!! A fare il bidet ai cavalli ovviamente.
    Taci capra

  • Runner non è andato troppo lontano la realtà ci sta dicendo che ad oggi
    siamo spacciati.Bahh.

  • Al momento Runner ha ragione…senza la cessione della società la.serie A la giocano gli altri…e questo scenario è ancora attuale

  • Lotito, è una persona intelligente, consegnerà la Salernitana in buone mani. Purtroppo a Salerno girano tante capre quando giochiamo in casa non venissero allo stadio, di questi somari non ne abbiamo bisogno.

  • ci vediamo il 25 quando lolito lotito s chiav ati sord ind a sacc e a vuje vo mett aret, come sempre, indistintamente sudditi

  • We weeeee non pigliat in giro mio fratello Runner, stammatina eggg fatt o coro Chi non salta è italianoooo weeee weeee weeee forza Austria elimina l’Italia di Garibaldi, nuj tenimm ò mare ò sole ò ccafè bruciato con due Ccì e o megli laureato tene a laurea difficilissima in Scienze della Comunicazione, simm gente importanteee e di Kultura culinaria, ò magnà è a nostra fede, viva i Cicoli viva a pizza fritta, nu poc e farina acqua fiordilatte ammuffito giallognolo a passata i pummarola e i cicoli ahhhhh a pizza fritta, bontà unica prescritta pure dai migliori Nutrizionisti del Moooooondo….NON CENSURARE

  • Scusate avete ragione ho detto una stronzata ma da quando ho avuto il Covid non mi sono ripreso ancora…mi raccomando vaccinatevi per non fare la fine che ho fatto io

  • rispondete , Sapientoni dei miei cojoni!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.