Ragazza precipita nel vuoto e muore: tragedia a Cava de’ Tirreni

Stampa
Tragedia questo pomeriggio a Cava de’ Tirreni. Poco dopo le 15, una giovane di 29 anni è precipita dal balcone della propria abitazione. Lo scrive Il Portico.it . Immediato l’intervento dei volontari della Croce Rossa, del 118, della Polizia e dei Carabinieri, ma purtroppo per la giovane non c’è stato nulla da fare.

A seguito di questa tragedia, è stata rinviata la seduta del Consiglio Comunale prevista questo pomeriggio alle 17. L’intero Consiglio Comunale, il Sindaco Vincenzo Servalli e tutta l’Amministrazione comunale, si stringono intorno alla famiglia colpita dal tremendo lutto ed esprimono il cordoglio e tutta la possibile vicinanza.

Nella Riunione dei Capigruppo è stato deciso di rinviare anche il Consiglio Comunale previsto per giovedì 25 giugno. La nuova convocazione del Consiglio Comunale è prevista per venerdì 26 giugno con inizio alle ore 9.30 e saranno trattati entrambi gli ordini del giorno dei due Consigli rinviati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.