Ravello Festival: dal 24 giugno al via alla prevendita dei biglietti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Giovedì 24 giugno (dalle ore 16) via alla prevendita online per gli appuntamenti del Ravello Festival 2021. I biglietti per la 69 esima edizione, che verrà inaugurata giovedì 1 luglio dalla Deutsches Symphonie-Orchester Berlin diretta da Kent Nagano, saranno disponibili sul sito ufficiale www.ravellofestival.com e sul circuito www.etes.it.

Da lunedì 28 giugno sarà operativo il boxoffice di Piazza Duomo a Ravello con il seguente orario: dal martedì alla domenica dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19.

Dalla settimana successiva, il punto vendita sarà chiuso di lunedì mentre, nei giorni degli spettacoli, sarà attivo dalle ore 10 fino all’orario di inizio dell’ultima rappresentazione.

Il programma completo e tutti i dettagli sulla vendita sono consultabili su www.ravellofestival.com.

Per info: tel. 089 858422; [email protected]

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Che posto straordinario. Spero che i residenti si proteggano, e lo proteggano, dai politici senza scrupoli

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.