Salernitana, Gravina avverte: Lotito ha tempo fino a venerdì, poi addio iscrizione in A

Stampa
L’ultimatum di Gravina: «C’è tempo fino a venerdì» Salernitana sempre più in bilico, se il trust non passasse Lotito potrebbe cedere al gruppo romano per 70 milioni Ancora non è arrivata la fumata bianca – come titola il quotidiano “Le Cronache” – per la cessione della società granata: il tempo stringe, mancano solo tre giorni ed il presidente federale sbotta: “O Lotito cede oppure la Salernitana non verrà iscritta.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 70 milioni a lotito giusto per arricchirlo un pochino ? e la squadra la fanno con giocatori di C e D ?
    la figc ha sbagliato nel dare aperture alla possibilità del trust, doveva pretendere la cessione e stop, 8 anni per vendere una società erano piu che sufficienti

  • IL BELLO E’ CHE LORO HANNO CREATO QUESTO PROBLEMA AUTORIZZANDO LE MULTIPROPRIETA’

  • Quache parolaio (che si sente giornalista) invece di fare il mea culpa distorce all’inverosimile la realtà. Mancano 3giorni e silenzio totale aveva sei anni di tempo x risolvere la querelle, adesso ci dicono che non c’è tempo sufficiente. Buffoni pensate che abbiamo l’anello al naso. Noi vogliamo il bene della Salernitana, voi gli affari del vs padrone

  • Hanno detto per anni che la multiproprietà non sarebbe stato un problema in caso di promozione in A. Certo, Lotito non ha mai allestito una squadra che potesse ambire alla promozione. Ora il problema si è presentato ed è risultato tutt’altro che semplice. La verità è che non hanno mai programmato la promozione…ma è capitato è noi stessi tifosi non abbiamo capito come sia successo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.