Scippo in piazza Gloriosi a Torrione: 60enne buttata a terra per rubarle ciondolo

Stampa
Un altro episodio di microcriminalità. Si è verificato in pieno giorno, nella zona orientale di Salerno. Intorno alle ore 10 è stato messo a segno uno scippo ai danni di una sessantenne. La signora si trovava in piazza Gloriosi, a Torrione, quando è stata scaraventata a terra per sottarle un ciondolo, che aveva soprattutto un valore affettivo: conteneva, infatti, la foto del figlio morto. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della polizia per accertarsi delle condizioni della 60enne e  per cercare di risalire all’identità degli autori dello scippo.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • PERCHE’ NON SUCCEDE DAVANTI A PERSONE CON LE PALLE …. STI VIGLIACCHI DEL CAZZO NON AVETE UN MINIMO DI DIGNITA’.

  • Auguro con tutto il mio cuore una brevissima vita, il più breve possibile con tantissima sofferenza prima di crepare!!

  • Ma xcke non si può usare il mitra co sti drogati schifosi spazzatura di merda ?

  • Non ce niente da preoccuparsi, furti, scippi e illegalità sono sempre stati un must a salerno, ora preoccupiamoci della salernitano e se se la compra mio zio a 55 euro e 20 cent. Sua maestà, come chiamare dottore il parcheggiatore abusivo!

  • Lo scippo torna di moda a Salerno!!!Qualche rissa al sabato si comincia a vedere! manca solo che si accoltellano al dolce vita!!!FUCK COVID!

  • E’ chiaro che non possiamo avere un poliziotto o carabiniere ad ogni angolo della città, ma la situazione sta precipitando con rapine, scippi, sfondamenti di negozi, etc etc. Altro che città europea, ormai siamo ai limiti di guardia e c’è necessità che le forze dell’ordine sorveglino con più assiduità e costanza la città, altrimenti sarà sempre peggio.

  • Primi per tenore di vita e primi per degrado!
    Poi il delucalmente manipolato e il figlio del protettore degli appestati hanno detto che la città è sicura, quindi…… MbhEeEeEeEeEeEeEeeeelo!!!!!

  • Nessuno mi conosce qui a Sofia:
    sono un prete venuto a mettere pace tra le spie,
    per cercare di farli far… no, ho sbagliato il vocabolo…
    farle far… fargli… perché la spia non ha… non ha sesso…
    farlate far pace, a questi spioni che si spiano,
    uno spia uno, un altro spia un altro,
    sperperando una massa impressionante di denaro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.